finanziere

..


Nell'ambito della rassegna estiva organizzata dalla Società Cooperativa Agricola regionale, con appuntamenti dedicati alla valorizzazione dei vini marchigiani, l'appuntamento di lunedì sera ha visto come protagonisti i media nazionali e locali.

agente di cambio

L'Assivip ha premiato anche Vivere Marche per l'attenzione e la sensibilità dimostrata nella comunicazione dei vini marchigiani e delle aziende che da anni si distinguono per la produzione a marchio doc e doc.

Non basta partecipare a fiere e degustazioni per far conoscere l'immenso tesoro prodotto dalla nostra terra -ha detto Giancarlo Rossi, coordinatore - occorre comunicare, romuovere e veicolare i vini marchigiani, ancora purtroppo poco conosciuti al di fuori dei confini regionali.
fascicolo arrestato in tribunale

Le Marche sono una delle regioni che meglio sanno parlare -ha aggiunto il presidente abbiamo i migliori vini doc e docg.

Un valore aggiunto su cui puntare anche per promuovere il turismo e l'enogastronomia.

Alla serata erano presenti anche i produttori agricoli, i rappresentanti delle categorie, l'assessore provinciale di Ancona Carla Virili e l'assessore al turismo del comune di Senigallia Gennaro Campanile.

Ludovica Rossi Purini 9520