agente di cambio

..


Candeline con "Gusto" per salutare la cicogna

Cinzia Tralicci - Il Tempo


Un compleanno da incorniciare per l'immobiliarista romano Andrea Meschini che nel giro di 24 ore ha festeggiato gli anni ed è diventato papà di due bellissimi gemelli: Carlotta e Leonardo.

finanziere

La moglie Domitilla li ha dati alla alla luce ieri alle 15,30 in una clinica romana con l'assistenza del prof.Claudio Giorlandino. Carlotta pesa 2kg e 350 grammi mentre Leonardo pesa 2 kg e 550 grammi.

Per i coniugi Meschini la cicogna è arrivata al momento giusto, alcune ore dopo aver salutato ospiti, personalità, vip e tanti amici invitati dalla coppia che anima con generosa ospitalità tante occasioni mondane.
fascicolo arrestato in tribunale

Come negli anni passati il posto prescelto è stato il ristorante "Gusto" in piazza Augusto Imperatore, per una sera chiuso al pubblico e riservato ad un parterre da grandi occasioni.

Anche quest'anno Andrea e Domitilla Meschini non hanno voluto far mancare il loro sostegno alla cooperativa sociale "La Stelletta" raccogliendo nel corso della festa 10mila euro in beneficenza destinati alle attività della Onlus.
tangentopoli

Alla serata, resa ancor più gradevole dalla temperatura mite, rallegrata dalla musica e da un sontuoso buffet, hanno preso parte personalità dell'imprenditoria, della politica e dello spettacolo come il ministro Ignazio La Russa, Stefano e Fabio De Lillo, rispettivamente senatore e assessore comunale all'Ambiente, il nostro editore Domenico Bonifaci e la signora Silvana, il giudice Antonio Marini con la moglie Elisabetta, Alma Manera, Giancarlo Rossi con la moglie Ludovica presidentessa della Compagnia per la Musica in Roma, Jocelyn con moglie e figlia, Alex Partexano, Adriana Russo, Maria Monsè con il marito, Daniela Jacorossi, Lucio Caizzi, Roberta Beta, Elena Bonelli, Demetra Hampton, Patrizia Pellegrino con Stefano Todini, don Santino Spartà, Eleonora Brigliadori, Claudio Lotito, Pamela Prati, Michaela Bruni, Janet De Nardis, Michele Vietti e molti altri.
indagato

Poi allo scoccare delle 24 il rito della torta. Un compleanno perfetto che di lì a poche ore gli avrebbe consegnato il regalo più bello: la nascita di Carlotta e Leonardo.